L’ALBERO in … PROSA 2014

Posted on 28/11/2014 by Staff_Albero

Dopo l’importante “giro di boa” del decennale appena trascorso , eccoci già all’11a edizione della Rassegna “l’Albero in….prosa”, grazie ancora una volta all’enorme sforzo dell’Amministrazione Comunale ed in particolare al sindaco Marina Avegno che, per dieci anni, ci ha sostenuto credendo fermamente nel nostro progetto teatrale.
Siamo lieti quindi di anticiparvi il programma della nostra  prossima rassegna,  il cui periodo di programmazione corrisponde alla fine del secondo mandato del sindaco che vogliamo salutare e ringraziare per averci dato una “casa” dove poterci esprimere e dove poter diffondere l’arte in tutte le sue più svariate forme.
La scelta artistica degli spettacoli di quest’anno e’ varia, gli argomenti trattati sono diversi, ma sempre attuali, alcuni trattati con ironia, ma senza mai tralasciare lo stile che ormai ci contraddistingue: quello di far pensare, riflettere, discutere.
Noi, come Godot, vi aspettiamo  numerosi sotto il nostro magico albero a condividere emozioni che solo il palcoscenico della Sala Beckett riesce a trasmettere.

Il Direttore Artistico
Franco La Sacra

T_Albero cartolina.fh11

Puoi già prenotare qui i biglietti